ASSOCIAZIONE PIERCER E TATUATORI PROFESSIONISTI ITALIANI
 

 

13° Congresso A.P.P. Aprile 2008 (Associazione Piercers Professionali)

Durante i giorni dal 21 al 25 aprile 2008 si è svolta a Las Vegas (NV USA) l’annuale congresso organizzato dall’APP, congresso didattico finalizzato all’educazione tecnica per Piercers professionisti.
L’associazione americana lavora ormai da più di dieci anni per la promozione della sicurezza della pratica del body piercing professionale nei confronti degli operatori e dei cittadini. Ad oggi l’APP è la più attiva associazione americana di Piercers professionisti.
Come di consueto anche quest’anno durante il congresso si è tenuta la riunione internazionale delle associazioni di categoria e di altre realtà correlate all’industria. Momento questo per noi molto importante per poter confrontarsi e rendersi conto personalmente di quelle che sono le realtà contemporanee nei paesi che ci circondano.
L’APTPI ha esposto quello che è stato il lavoro svolto nel 2007 e quelli che sono gli obbiettivi per l’anno 2008 (Suscon e Congresso dell’associazione).
All’APTPI è stata fatta menzione di merito nell’articolo che è stato pubblicato sul ‘The Point’ (rivista trimestrale dell’APP) riguardante il BMX.NET Conference del novembre 2007 in Essen.
L’APTPI è stata menzionata come una delle maggiori fonti di ispirazione, stimolo e supporto per la creazione dell’evento svoltosi in Germania. Per concludere l’APTPI considera estremamente importante l’approfondimento dei rapporti delle varie realtà associative per far sì che il lavoro delle associazioni stesse possa rendersi il più proficuo possibile con il minor spreco delle risorse.
Speriamo vivamente che quest’anno in occasione del 5° Congresso Italiano e del 1° Congresso Internazionale si abbia la possibilitò di avere un’altro incontro tra le associazioni per consolidarne l’interazione.

13° APP Conference – April 2008 (Association of Professional Piercers)


 


Per ultriori informazioni inviaci un' e mail info@aptpi.org ,se non possiedi outlook inviaci una e mail dal sito cliccando qui



top of page

 

best viewed at 1024x768 on a 17'' or larger display Ms IE 6.0 - © copyright www.aptpi.org created and powered by nextsolutions.it
LAST UPDATED Thu, May 15, 2008 2:29 PM