ASSOCIAZIONE PIERCER E TATUATORI PROFESSIONISTI ITALIANI
 

 

2 ° MEETING DI PIERCERS PROFESSIONISTI INDIPENDENTI TEDESCHI

In data 31 marzo e 1 aprile 2007 ad Essen in Germania si è svolto il 2° Meeting di piercers professionisti indipendenti tedeschi.
La APTPI nella persona di Bruno Valsecchi, è stata chiamata, in qualità di associazione di professionisti riconosciuti internazionalmente, a partecipare come relatrice di due degli interventi che sono avvenuti durante il Meeting.

La storia dell’APTPI, l’organizzazione, i protocolli igienico - sanitari, gli obbiettivi, gli eventi e tutti i vari servizi offerti dall’APTPI passati e futuri, hanno riscontrato particolare sorpresa ed interesse da parte dei partecipanti al congresso.

Il secondo intervento aveva come soggetto una particolare ed avanzata tecnica riguardante la pratica di inserimento di nuovi impianti in titanio “ Microdermals “

Da parte nostra la convocazione è stata molto gratificante, ci ha piacevolmente sorpresi quando ci si è trovati di fronte a un’altra realtà sociale e lavorativa, differente dalla nostra, che però ha le stesse esigenze di qualifica professionale che abbiamo noi qui in Italia.
Riteniamo che questa esperienza sia stata un ulteriore ed importante passo verso una futura e quanto più possibile unificata collaborazione di quelle realtà professionali associative e non, che sono alla ricerca di una concreta emancipazione culturale e legislativa


Per ultriori informazioni inviaci un' e mail info@aptpi.org ,se non possiedi outlook inviaci una e mail dal sito cliccando qui



top of page

 

best viewed at 1024x768 on a 17'' or larger display Ms IE 6.0 - © copyright www.aptpi.org created and powered by nextsolutions.it
LAST UPDATED Thu, May 24, 2007 2:04 PM